PROGETTO STADIO-CLINICA, SODDISFAZIONE CCTC

In altra parte del giornale abbiamo riportato la notizia della felice conclusione dell’iter in Consiglio Comunale, con la sola astensione di tre consiglieri del ” Gruppo Uniti per Terni”, Orsini, Leonelli e Pincardini, del progetto Stadio-Clinica, presentato da Stefano Bandecchi con la dichiarazione di “pubblico interesse” delle opere. Una decisione che era nell’aria visto il pronunciamento anche della prima Commissione di alcune settimane fa.

In mattinata abbiamo ricevuto il comunicato, che integralmente riportiamo, del centro Coordinamento Ternana Club che, come noto, sta raccogliendo le firme per una petizione che intende affiancare il Progetto Stadio-Clinica e la costruzione del nuovo ospedale di Terni e dare ai progetti ancora più forza.

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs esprime massima soddisfazione per come si è conclusa la fase di pertinenza del Comune di Terni circa il progetto stadio/clinica presentato dal Presidente Bandecchi.
Ringraziamo indistintamente tutte le forze politiche che hanno ognuna dato il proprio contributo nel superiore interesse della città, ma non nutrivamo in merito alcun dubbio avendo già potuto toccare con mano i loro buonissimi intenti già per la vicenda della ormai prossima attribuzione della cittadinanza onoraria.
Ora la palla passa alla Regione e ci attendiamo che il progetto sia serenamente e seriamente valutato esclusivamente da un punto di vista tecnico/regolamentare di fattibilità dopodiché, certi che non esistano insormontabili fattori ostativi, pretendiamo che lo stesso venga approvato ed autorizzato nel rispetto degli iter in tempi decenti, ricordando alla Governatrice Tesei le promesse e gli impegni assunti con questo territorio in campagna elettorale”.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago