“Una Ternana mai vista”, un video che emoziona e fa rivivere una stagione esaltante

Chi ha celebrato le vittorie di campionato della Ternana realizzando dei video riassuntivi può comprendere il lavoro che sta dietro ad “ Una Ternana mai vista “, la cavalcata dei rossoverdi nello strepitoso campionato da poco conclusosi e trasmessa ieri sera da Unicusano tv, la televisione di Stefano Bandecchi.

Più di due ore di grandi emozioni e sensazioni non dimenticate ma riportate piacevolmente alla mente grazie alla sapiente miscela di gol, azioni ed interviste.

Un lavoro complicato perché insertare la testimonianza dell’allenatore, del giocatore e del direttore sportivo nel momento giusto, in quel determinato match, in quella determinata circostanza non deve essere stato assolutamente una cosa semplice. E lo afferma chi come me di video celebrativi ne ha realizzati e pubblicati 4 ( promozione 88/89, 91/92, 96/97,97/98 ) anche se c’è da dire che, rispetto all’analogico, il digitale favorisce un montaggio più agevole. Ma sempre complicato, però!

“ Una Ternana mai vista “ il titolo del prezioso video che sono certo farà parte di quella collezione delle promozioni della Ternana che ogni tifoso avrà nella propria videoteca.
Da segnalare che il video è stato preceduto da una intervista in studio a Stefano Bandecchi realizzata da Gianluca Fabi, responsabile della comunicazione della Unicusano, conclusasi con una frase del patron che è tutto un programma. “Una Ternana mai vista? “ a cui ha fatto seguito “ È il bello deve ancora arrivare!”

Lascia un commento