COMO-TERNANA, CHI RECUPERERA’ PER IL MATCH DI SABATO?

Ieri mattina incontro con Stefano Bandecchi per i giocatori che nel pomeriggio si sono allenati per continuare a preparare la partita di Supercoppa contro il Como che verrà trasmessa da Unicusano Tv, canale 264 del digitale terrestre alle ore 17 di sabato.

Seduta di allenamento alla quale ha preso parte anche Antony Iannarilli, anche se in maniera differenziata, ma che lascia aperti spiragli per un suo utilizzo contro i lariani. Certo la problematica non è del tutto risolta ma un cauto ottimismo ha preso il posto del pessimismo dei giorni scorsi.

Per quanto riguarda gli altri c’è da segnalare che Paghera è tornato in gruppo, che Damian si è allenato con una maggiore intensità e che Palumbo, il più indietro di tutti, ha iniziato a correre allenandosi a parte con il preparatore degli infortunati, Luca Coletti.

Da segnalare che per il match contro il Como la Ternana ha due giocatori diffidati ovvero Suagher e Proietti mentre il tecnico lariano, Gattuso, non potrà disporre degli squalificati H’ Maidat e Arrigoni, di Bertoncini, alle prese con i postumi del Covid, mentre potrà recuperare Iovine, non ha giocato a Perugia perché squalificato, e Solini se risulterà negativo ai nuovi esami Covid.

Lascia un commento