Nella fot di A. Mirimao Anthony Iannarilli, STREPITOSE LE SUE PARATE CONTRO IL PORDENONE
E’ iniziata la settimana che ci porterà dritti all’esordio in Supercoppa della Ternana. Sabato i rossoverdi saranno impegnati a Como contro la formazione di Gattuso che ha perso la prima partita 2-1 in casa del Perugia. Non sarà una settimana di avvicinamento semplice per Cristiano Lucarelli che se da una parte conta di recuperare Fabrizio Pagheradall’altra rischia di dover fare ancora a meno del suo portiere titolare.
Antony Iannarilli è alle prese con una violente cervicalgia che dopo averlo tenuto fermo per l’ultima partita di campionato poi persa dalla Ternana contro la Juve Stabia lo ha costretto ad una intera settimana di terapie. E se nell’ultimo allenamento di sabato Paghera è tornato con il gruppo Iannarilli è rimasto in infermeria. Questo fa pensare che le chance di vedere il portiere tra i pali della porta della Ternana sabato a Como si riducono sempre di più mentre quelle di leggere il nome del centrocampista nell’elenco dei convocati crescono esponenzialmente.
Ad ogni modo Iannarilli ha ancora tutta questa settimana per provare a recuperare. In caso di nuovo forfait allora Lucarelli dovrà scegliere se confermare la fiducia ad Angelo Casadei oppure schierare il ternano Tommaso Vitali. Ma ci sono ancora sei giorni per decidere.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…