I lavori al Liberati per la B

La Ternana il prossimo anno giocherà nel campionato di Serie B. Ma se vorrà farlo allo stadio “Libero Liberati” di Terni dovrà effettuare degli interventi per adeguarlo alle normative del torneo cadetto.

A fare il punto sui lavori che la società rossoverde dovrà fare ci ha pensato Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana nel corso dell’ultima puntata di Ternana Time (GUARDA LA TRASMISSIONE).

In attesa che entri in funzione la sala Var centralizzata, il club deve predisporre una stanza per ospitare la grande novità della prossima stagione in Serie B. Il locale è stato già trovato “è a non più di 50/60 dalla regia così come ci hanno chiesto per via del collegamento che è ancora via cavo” ha specificato Tagliavento.

Risolto il problema sala Var, la Ternana dovrà intervenire anche sul terreno di gioco: “c’è una parte del campo che dovrà essere sistemata per quanto riguarda il drenaggio”.

Ma l’intervento più costoso sembra essere un altro: “dovremo installare altri 9500 seggiolini nei settori del Liberati rimasti sprovvisti. Si tratta sicuramente di un intervento importante. Visto che siamo una neo promossa avremo tempo fino al prossimo febbraio per effettuarlo”.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

19 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

19 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

1 giorno ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

1 giorno ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

1 giorno ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago