Vince il Perugia contro il Como per 2-1 e sabato prossimo riposerà per poi giocarsi il derby con la Ternana il 22 maggio al Liberati. La squadra rossoverde, in virtù della vittoria dei grifoni, giocherà sabato prossimo, 15 maggio, in riva al lago di Como ad orario ancora da stabilire.
La partita odierna del Curi ha visto il Perugia andare in vantaggio con un gol di Melchiorri nel primo tempo con il pareggio in apertura di ripresa di Gabrielloni per il Como. Successivamente in gol ancora il Perugia con un calcio di rigore, concesso generosamente dal direttore di gara, dapprima respinto da Facchin ma con il pallone ribadito in rete da Elia.
Nel complesso è stato un primo tempo equilibrato con il Como apparso più manovriero, mentre nella ripresa prima parte ben giocata dal Como che minuto dopo minuto, però, ha concesso metri e gioco ai grifoni di Caserta.
Probabile che la partita Como-Ternana venga teletrasmessa da Unicusano Tv come affermava venerdì Paolo Tagliavento a Diretta Ternana Time.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…