FERE IN ROSA, CON L’APULIA TRANI PER TORNARE ALLA VITTORIA

Dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa sul campo del Chieti, la Ternana torna a giocare in casa. Al “Mario Cicioni” di Gabelletta le rossoverdi ospitano l’Apulia Trani.

La squadra pugliese, attualmente al settimo posto in classifica con 17 punti, è sicuramente una compagine alla portata di Coletta e compagne. La Ternana, infatti, vanta solamente un punto in più e si presenta al match con grande voglia di riscatto. La sconfitta di Francavilla al Mare ha lasciato un pò di amaro in bocca, pertanto Mister Migliorini vorrà di certo tornare a fare risultato. Anche le ragazze biancoazzurre terranno alta la concentrazione. L’Apulia Trani, infatti, ha fatto registrare nell’ultima gara di campionato una netta sconfitta in casa, per 3-0 contro il Formello.

All’andata il match, in casa delle pugliesi, era finito in parità, a reti inviolate. Le due squadre, con percorsi simili dal punto di vista dei risultati, fino ad oggi, hanno fatto riscontrare una differenza reti negativa (-4 per la Ternana e -6 per l’Apulia Trani), con 5 vittorie delle rossoverdi rispetto alle 4 delle avversarie.

Sarà una gara all’insegna dell’equilibrio, dove anche una giocata personale potrà permettere ad una delle due compagini di prevalere. Ci sarà sicuramente da divertirsi!

La diretta della gara sarà trasmessa dalle ore 15,00 sulla pagina Facebook della Ternana Calcio.

Lascia un commento