Oggi pomeriggio alle 15 verrà effettuato in videoconferenza il sorteggio per la Supercoppa e, quindi, si conosceranno data e luoghi di disputa degli incontri che vedrà impegnate le squadre vincitrici dei tre gironi ovvero Ternana, Perugia e Como. Tre le date in cui si giocherà ovvero 8-15-22 maggio e la competizione si disputerà in base al cosiddetto girone all’italiana. Nella prima giornata si incontreranno, tramite sorteggio, due squadre nella sede anch’essa sorteggiata mentre nella seconda giornata la perdente, o la squadra che ha pareggiato in casa, affronterà la compagine che ha riposato nella prima giornata.
Nella terza giornata si affronteranno le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Al termine delle tre giornate la classifica finale, redatta in base ai 3 punti per la vittoria ed 1 punto per il pareggio, decreterà la vincitrice della Supercoppa ed in caso di parità la vittoria verrà assegnata in base ai seguenti criteri:
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…