Nella fot di A. Mirimao Anthony Iannarilli, STREPITOSE LE SUE PARATE CONTRO IL PORDENONE
Terza stagione alla Ternana per Anthony Iannarilli e nella partita di domani sera può raggiungere quota 100 come numero di presenze con la maglia rossoverde avendo disputato 93 partite di campionato e 6 di Coppa Italia.
Al suo arrivo a Terni, è la stagione 2018-2019, gioca da titolare 36 partite subendo 36 gol e lasciando 2 sole partite da titolare a Gagno. La stagione successiva deve dividere la difesa della porta rossoverde con Andrea Tozzo, 9 presenze, e con Marcone, 1 presenza da titolare. Iannarilli in quella stagione veste per 24 volte la maglia di titolare subendo 23 gol.
Nella sua terza stagione in rossoverde Iannarilli è sceso in campo da titolare per 33 partite con 26 gol subìti, mentre nelle altre due partite hanno avuto il piacere di difendere la porta delle Fere sia Casadei che il giovane Vitali.
Nella stagione che terminerà domani sera contro la Juve Stabia, quindi, il numero uno rossoverde potrebbe tagliare le 100 presenze visto che alle 93 partite di campionato vanno sommate, come detto sopra, le 6 presenze in Coppa Italia.
PUBBLICITÀ Dalle 18 di questo pomeriggio la Ternana giocherà una partita che può significare moltissimo…
PUBBLICITÀ Il girone di andata si chiude con l'ennesima sconfitta per la Ternana Women e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES -NARNI SCALO Dopo la conclusione della trattativa che ha riportato Marco Pagliari…
PUBBLICITÀ Giornata piena per Diego Foresti, impegnato a razionalizzare la rosa oltre che a realizzare…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…