Il tecnico del Catanzaro, Calabro ( foto da Catanzaro sport 24 )che dovrà vedersela con l’Albinoleffe
Tutte le partite del penultimo turno di campionato sono in programma oggi pomeriggio (ore 17.30). L’Avellino, che ospita il Teramo, punta al successo per blindare il secondo posto rispetto al Catanzaro, di scena al “Rocchi” di Viterbo. I giallorossi di mister Calabro hanno 2 punti in meno rispetto ai biancoverdi ma sono in vantaggio negli scontri diretti per cui in caso di arrivo alla pari avrebbero la meglio.
Il Bari, nuovamente affidato ad Auteri dopo l’esonero di Carrera, vuole conquistare a Torre del Greco la certezza matematica del quarto posto, però i corallini hanno bisogno di fare risultato per chiudere in anticipo il discorso salvezza. Completano il quadro Bisceglie-Vibonese (la compagine pugliese è condannata ai play out mentre quella calabrese è ad un passo dalla salvezza diretta), Catania-Casertana (i padroni di casa, quinti alla pari con la Juve Stabia, sperano nella restituzione di 2 punti da parte della giustizia sportiva per rincorrere il quarto posto mentre gli ospiti vogliono difendere la decima posizione dalle inseguitrici Monopoli e Viterbese), Juve Stabia-Foggia (per la formazione campana stesso discorso fatto per il Catania ma senza eventuale bonus a tavolino, quella pugliese intende conservare l’attuale vantaggio di 2 punti sul Teramo ottavo), Paganese-Potenza (rosso-blu lucani già salvi), Palermo-Cavese (metelliani retrocessi in caso di sconfitta o di pareggio) e Monopoli-Ternana.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…