Ternana, le affascinanti maglie celebrative

Una bella idea quella della Ternana di celebrare la vittoria del campionato rispolverando la fattezza delle maglie rossoverdi delle stagioni fine anno ‘60 quando la squadra rossoverde giocava i suoi campionati al vecchio Viale Brin.

A tempo di record la Macron ha realizzato le maglie celebrative che verranno successivamente indossate dai giocatori nell’ultima partita di campionato contro la Juve Stabia e successivamente verranno messe all’asta su Ebay ed il ricavato devoluto in beneficienza.

Ternana 1967/68, i giocatori indossano la maglia da cui si è preso lo spunto per realizzare la maglia celebrativa della promozione in serie B ( 2020-2021
AddThis Website Tools
Ivano Mari

Recent Posts

Tare, ma che combini: Maignan out, nuova maglia già al Mondiale per club I Allegri inizia già a disperarsi

Il direttore sportivo albanese ha già le prime gatte da pelare anche nel suo nuovo…

2 ore ago

Zidane alla Juventus: Elkann sotto-traccia, tutto dopo il ‘Mondiale’ I C’è solo un ostacolo da superare

Il sogno di John Elkann per la panchina della Juventus si chiama Zinedine Zidane. L'ex…

13 ore ago

BANDECCHI RASSICURA” HO VISTO I BONIFICI. PER ME L’ISCRIZIONE È COSA FATTA!”

Nel pomeriggio la Ternana ufficializza con un comunicato di aver presentato la domanda di iscrizione…

18 ore ago

Juve-Retegui, intesa totale: i soldi li mette Vlahovic I Ma c’è il PSG nel mezzo

La Juventus punta forte su Retegui, il bomber dell'Atalanta è la prima scelta per sostituire…

21 ore ago

“Mi spiace, ma è finita”: separazione improvvisa, il tecnico lascia di botto I Club in altomare I Saltano tutti i piani

La proprietà si è trovata spiazzata di fronte alla decisione del tecnico di lasciare la…

1 giorno ago