PROGETTO STADIO-CLINICA, LE PRECISAZIONI DEL CCTC

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Centro Coordinamento Ternana Club sottolineando che quello che dovrebbe essere un progetto che dovrebbe unire la città e i cittadini ternani per il bene comune sta diventando, invece, ogni giorno che passa fonte di polemiche, di spaccature, di protagonismo e di inutili botta e risposta. Ci permettiamo di affermare che per il bene del progetto sarebbe opportuno continuare a lavorare nell’ombra, e il CCTC lo sta facendo molto bene con la raccolta delle firme, bandendo messaggi social o meglio ancora ignorando messaggi social che non fanno altro che incancrenire la situazione e creare un dualismo che, a nostro avviso, non ha ragione di esistere perché quel progetto è troppo importante per Terni e per i ternani.

Questo è il testo integrale del comunicato del CCTC:

Alcuni personaggi in cerca d’autore (che a differenza di quelli di Pirandello non arrivano neppure a 6 e non rappresentano neanche se stessi) continuano fraudolentemente ad accusare il Centro Coordinamento Ternana Clubs di strumentalizzare politicamente la questione sanità/stadio.
Per un’ultima volta, anche per non dare pubblicità a chi totalmente marginale la cerca, vogliamo riaffermare alcune cose.


Al nostro interno ci sono persone di idee, vissuti, appartenenze diverse, anche molto diverse, ma che lavorano fianco a fianco in amicale sintonia affraternate dalla passione per i colori rossoverdi e dall’amore per Terni.
La nostra raccolta firme ed il nostro impegno per progetti importantissimi che riguardano il nostro territorio, proprio per le ragioni sopra esposte, sono totalmente apartitici, ma ovviamente e volutamente si rivolgono e parlano alla politica cittadina e poi regionale tutta perché saranno queste e non altri chiamate a decidere; possiamo testimoniare che coloro a cui ci siamo finora rivolti, pubblicamente ed in totale trasparenza con la nostra Lettera Aperta, hanno tutti (di destra, di centro, di sinistra) risposto positivamente nell’interesse della comunità.


Altri invece, pochissimi per fortuna, nascosti dietro una tastiera o dietro l’ombra maleodorante della maldicenza, mossi da frustrazione o da miseri interessi bottega brigano per mettere i bastoni tra le ruote; sappiano questi nemici della nostra Città che i loro patetici e meschini intenti sono per noi un ulteriore stimolo a profondere ancor maggiore impegno ed energie per il bene di Terni”.

Centro Coordinamento Ternana Club

Redazione

Recent Posts

La vuoi una barca di soldi? | Marotta in Arabia: ciao ciao Inter, ora va a diventare finalmente ricco

Lascia l'Inter e se ne va in Arabia, Marotta lo ha comunicato poco fa, guadagnerà…

2 ore ago

Eurosport Club Terni, dopo i brillanti risultati nel ” Città di Roma ” spazio al Gran Gala Roller day

PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…

5 ore ago

ECCO COME GIOCA IL VICENZA….-VIDEO

di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…

5 ore ago

A VICENZA UN ARBITRO DAL ROSSO FACILE!

PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…

6 ore ago

Lotta salvezza, arriva il primo verdetto a tavolino contro il Lecce | Non c’è stato bisogno neanche di giocare

Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…

7 ore ago

Napoli-Cagliari non si gioca: “a rischio la regolarità della partita” | Marotta in festa: stavolta ha vinto la guerra

Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…

10 ore ago