UN AIUTO PER REBECCA!

Rebecca, la ragazza sedicenne ternana affetta da una grave patologia, nel mese di giugno partirà nuovamente per gli Stati Uniti per sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Un viaggio della speranza che richiede uno sforzo economico non indifferente sia per il costo dell’intervento che per le spese di viaggio e di soggiorno che durerà più di un mese e mezzo.

Per cercare di affiancare la famiglia nel sostenimento dei costi nel corso degli anni ci sono state tante iniziative tra cui cene e pranzi a pagamento ma che in tempi di Covid è stato impossibile organizzare. E’ di questi giorni un’asta con delle maglie di giocatori italiani e stranieri dei più importanti club, donate dal dottor Giulio Pinchi, ex team manager della Ternana Calcio, che sta andando a gonfie vele ed il cui ricavato andrà a favore della famiglia di Rebecca.

Quest’anno, poi, sarà possibile in sede di dichiarazione dei redditi devolvere il proprio 5 per mille all’associazione non di lucro ” Il sogno di Rebecca ” segnalando il codice fiscale riportato qui sotto. Un gesto semplice ma che può essere di grande aiuto per far tornare a risplendere il sorriso sullo splendido volto di Rebecca e dei suoi splendidi genitori.

Lascia un commento