C’è attesa ed interesse nel mondo degli sportivi su quello che sarà lo sviluppo del Consiglio comunale straordinario che si terrà domani pomeriggio, mercoledì, a partire dalle 15,30 sul progetto stadio-clinica del presidente della Ternana. Stefano Bandecchi.
Un consiglio importante per conoscere i pareri dei vari partiti ma sicuramente più importante, poi, sarà l’esito della conferenza dei servizi che entro il 15 maggio dovrebbe decretare l’interesse pubblico delle due strutture. Solo con questo parere favorevole, infatti, il progetto potrà prender corpo con le successive analisi in regione dopo la stesura del progetto definitivo.
Per far sentire la propria voce i tifosi organizzati, Curva Nord, Vecchio Stampo, Quali della Est hanno esposto nei giorni scorsi degli striscioni allo stadio e si sono dati appuntamento per domani sotto la sede comunale di palazzo Spada in occasione dell’assemblea consiliare straordinaria per ribadire, nel rispetto delle norme anticovid vigenti, il loro sì al progetto stadio-clinica.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.