C’è attesa per il Consiglio comunale straordinario di mercoledì pomeriggio su stadio e clinica ma intanto dalla Regione Umbria sono arrivai i primi pareri sul progetto e le prescrizioni a cui ci si dovrà attenere.
A darne notizia è stato l’assessore regionale, Enrico Melasecche in una nota che riportiamo nella parte essenziale relativa al progetto.
“Venerdi 16 è stata puntualmente inoltrata al Comune di Terni, da parte dell’Ing. Sandro Costantini, dirigente ad interim del Servizio Urbanistica della Regione, la risposta articolata con i relativi pareri, in merito alla conferenza di servizi asincrona indetta dal Comune di Terni. In particolare contiene pareri e prescrizioni dei vari uffici e servizi, da quello inerente i sistemi naturalistici a quello relativo al rischio idrogeologico, idraulico, sismico e difesa del suolo, infine a quello paesaggistico, compreso il parere inerente la realizzanda nuova passerella sul Nera che andrà a collegare direttamente l’area dello stadio con quella di Ternanello, su cui Stefano Bandecchi intende costruire la nuova clinica. Al Comune adesso spetta concludere questa prima fase dell’iter previsto dalla legge. Tutto quindi procede regolarmente come previsto”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…