Foto di Alberto Mirimao
E’ vero che la Ternana ha già vinto il campionato e che lo ha fatto in maniera straordinaria in considerazione dei numeri che è riuscita a conseguire ma Lucarelli non si accontenta ed allora insieme ai suoi collaboratori continua a torchiare la squadra.
Oggi, ad esempio, i rossoverdi sono scesi in campo di mattina e come al solito lavoro duro perché per centrare gli ultimi obiettivi stagionali c’è da mantenere lo stato di forma della partita Turris-Ternana e giornate precedenti in cui i rossoverdi hanno ottenuto ben 7 vittorie consecutive.
Per Lucarelli, quindi, lavoro soprattutto motivazionale per tenere alta la concentrazione dei giocatori che da parte loro non sono assolutamente sazi ma sono pronti, invece, a chiudere nel migliore dei modi una stagione stratosferica. Ci sono altri record da battere e, soprattutto, tentare di vincere quel trofeo, la Supercoppa, che manca nella bacheca dei trofei della società di Via della Bardesca.
Domani di nuovo in campo prima della domenica e del lunedì di riposo. Si riprenderà martedì in vista del match esterno contro il Monopoli che proprio nella giornata di ieri è stato battuto sul proprio campo dalla Casertana con il risultato di 1-0.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…