Venerdì impegnativo per il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, che proprio nei giorni scorsi aveva lanciato l’operazione ” Sport col cuore ” per sostenere i ragazzi/e che, non avendone le possibilità economiche, non possono praticare una disciplina sportiva che amano né frequentare palestre e piscine.
Un’operazione da portare avanti in collaborazione con le Istituzioni e con il Coni e proprio il presidente Giovanni Malagò, come ha detto il numero uno della società di via della Bardesca in un messaggio Instagram, si è complimentato stamane con una telefonata con il presidente rossoverde per un progetto di grande rilevanza per una sana crescita fisica e morale di tanti giovani ternani. Intendendo per essi anche coloro che risiedono nel comprensorio ternano.
Una grande soddisfazione per il presidente che poco dopo ha lanciato un altro messaggio in Instagram ma questa volta rivolto al mondo imprenditoriale. ” Per una serie B importante-ha detto Bandecchi- ci aspettiamo il sostegno come sponsor degli imprenditori”.
Sarebbe un peccato che il suo appello cadesse nel vuoto perché crediamo che ” un uomo solo al comando” senza il sostegno economico ma soprattutto senza avere la possibilità di condividere con qualcuno il progetto non è il massimo della soddisfazione.
Il ritiro di un grande numero uno rattrista in parte la notte più belle per…
PUBBLICITÀ 24 sono i giocatori rossoverdi partiti con il treno per raggiungere il ritiro in…
Lotito ha convinto il talento del Barcellona a firmare per la Lazio, con Baroni un…
Qualche notizia incoraggiante e qualche altra, invece, che costringe il tecnico rossoverde a trovare soluzioni…
Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…
Ennesimo ribaltone nel calcio di casa nostra, con una società che rischia grosso e ha…