Venerdì impegnativo per il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, che proprio nei giorni scorsi aveva lanciato l’operazione ” Sport col cuore ” per sostenere i ragazzi/e che, non avendone le possibilità economiche, non possono praticare una disciplina sportiva che amano né frequentare palestre e piscine.
Un’operazione da portare avanti in collaborazione con le Istituzioni e con il Coni e proprio il presidente Giovanni Malagò, come ha detto il numero uno della società di via della Bardesca in un messaggio Instagram, si è complimentato stamane con una telefonata con il presidente rossoverde per un progetto di grande rilevanza per una sana crescita fisica e morale di tanti giovani ternani. Intendendo per essi anche coloro che risiedono nel comprensorio ternano.
Una grande soddisfazione per il presidente che poco dopo ha lanciato un altro messaggio in Instagram ma questa volta rivolto al mondo imprenditoriale. ” Per una serie B importante-ha detto Bandecchi- ci aspettiamo il sostegno come sponsor degli imprenditori”.
Sarebbe un peccato che il suo appello cadesse nel vuoto perché crediamo che ” un uomo solo al comando” senza il sostegno economico ma soprattutto senza avere la possibilità di condividere con qualcuno il progetto non è il massimo della soddisfazione.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.