Ciccio Grabbi in una foto del compianto fotografo Vairo Nulli
Lo riconoscete? E come non riconoscerlo, penseranno i tifosi della Ternana! E’ Ciccio Grabbi, giocatore rimasto nel cuore dei tifosi rossoverdi per la sua tecnica, per i suoi gol e per le emozioni che è riuscito a regalare in quei pochi anni in cui ha indossato la maglia rossoverde.
Oggi la versione digitale della Gazzetta gli dedica un articolo in cui racconta l’esperienza di Ciccio come allenatore del settore giovanile della Juventus dove ha avuto tra i tanti talenti sfornati anche Moise Kean che lo ha avuto addirittura dai pulcini. Come noto Kean attualmente è uno dei giocatori più richiesti e la stessa Juventus vorrebbe riportarlo a casa.
” Il miglior allenatore e papà di sempre” così lo ha definito Moise che evidentemente ha avuto un rapporto straordinario con Ciccio che da 10 anni lavora con passione per tirar fuori giovani che possano dire la loro nel mondo del calcio. L’augurio che rivolgiamo all’ex rossoverde è che oltre a Moise possa riuscire a tirar fuori dalla sua esperienza, dal suo lavoro e con la sua passione un altro o altri Ciccio Grabbi.
Complimenti Ciccio!!
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Dopo la bella prova di ieri sera in Coppa Italia oggi…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Il volto di Fabio Liverani esprime soddisfazione dopo la prova dei…
PUBBLICITÀ Con 3 gol nel primo tempo la Ternana mette l'ipoteca sul passaggio alle semifinali…
PUBBLICITÀ ROSSI La Ternana ha 24 punti in graduatoria, tre punti tolti per l'estromissione del…