Tirano un sospiro di sollievo i tifosi rossoverdi dopo aver letto l’intervista sul Messaggero a Stefano Bandecchi a firma Lorenzo Pulcioni.
il presidente rossoverde aveva spiazzato un po’ tutti quando aveva rilasciato una dichiarazione ad una televisione di Avellino in cui paventava anche l’ipotesi di lasciare il mondo del calcio ma l’intervista pubblicata oggi allontana le nubi di un suo disimpegno.
“ I ternani-ha detto-dovranno sopportarmi ancor per tre anni “.
Una frase, insomma, che testimonia come il suo impegno, ma è anche il caso di dire, il suo attaccamento alla sua creatura protagonista di una stagione indimenticabile sia inattaccabile tanto da esternare ufficialmente un impegno per tre anni alla guida della società di via della Bardesca.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.