I FULMINI DEL GIUDICE SPORTIVO SULLA TERNANA


La Ternana affronterà la gara di Monopoli (penultimo turno, domenica 25 aprile) senza il difensore centrale Boben, squalificato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Il marcatore centrale di Lubiana (finora al suo attivo 28 presenze, 26 come titolare) paga il cartellino giallo (quinto stagionale) rimediato domenica scorsa a Torre del Greco nei minuti di recupero. Nel match in programma tra 12 giorni al “Veneziani” mancherà anche il vice-allenatore Vanigli, squalificato “per aver pronunciato un’espressione blasfema” (su segnalazione della procura federale).

Si tratta del primo stop a carico di un membro dello staff tecnico mentre per quanto concerne i calciatori la squalifica di Boben è l’ottava dopo quelle (tutte per somma di ammonizioni, la Ternana è l’unica squadra del girone senza espulsioni a carico) di Falletti, Suagher, Palumbo, Paghera, Partipilo, Defendi e Kontek. Con le ammonizioni rimediate contro la Turris salgono rispettivamente a quota 6 e 8 cartellini gialli Defendi e Falletti. Al momento non ci sono diffidati in casa rossoverde.

Quanto al Monopoli il turno di squalifica del centrocampista Piccinni verrà scontato nel recupero casalingo contro la Casertana in programma dopodomani. Restano in diffida il difensore Riggio, il centrocampista brasiliano Alvaro Ongilio e l’attaccante Soleri, ma la compagine pugliese prima di affrontare le Fere dovrà giocare contro Casertana (giovedì 15), Potenza (domenica 18) e Foggia (mercoledì 21).

AddThis Website Tools
Luca Giovannetti

Recent Posts

Fabregas no: il Como sbatte la Roma fuori dalla porta I Cesc resta sul Lago, muro del clubFabregas no: il Como sbatte la Roma fuori dalla porta I Cesc resta sul Lago, muro del club

Fabregas no: il Como sbatte la Roma fuori dalla porta I Cesc resta sul Lago, muro del club

Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…

3 ore ago
Addio al re degli allenatori italiani: tragedia a poche ore dalla fine della Serie A | “Non si è goduto neanche 1 giorno”Addio al re degli allenatori italiani: tragedia a poche ore dalla fine della Serie A | “Non si è goduto neanche 1 giorno”

Addio al re degli allenatori italiani: tragedia a poche ore dalla fine della Serie A | “Non si è goduto neanche 1 giorno”

Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…

7 ore ago
ROBERTO MANCINI, è LUI IL PRESCELTO: accordo trovato, la società rompe il silenzio I “Pronto a ripartire”: piano mercato sul tavoloROBERTO MANCINI, è LUI IL PRESCELTO: accordo trovato, la società rompe il silenzio I “Pronto a ripartire”: piano mercato sul tavolo

ROBERTO MANCINI, è LUI IL PRESCELTO: accordo trovato, la società rompe il silenzio I “Pronto a ripartire”: piano mercato sul tavolo

Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…

8 ore ago

GIANLUCA GAMBINI, È LUI IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL CAMPITELLO

PUBBLICITÀ Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca…

10 ore ago

“CR7 al Mondiale per club”: Infantino svela il piano, ma l’entourage di Cristiano perde le staffe

Il presidente della Fifa sperava di potere vederlo in campo per il Mondiale per Club…

11 ore ago

AL LIBERATI STASERA CONTA SOLO VINCERE!

Dalle 20 Ternana e Vicenza si daranno battaglia per contendersi un posto nella finale per…

11 ore ago