La Ternana affronterà la gara di Monopoli (penultimo turno, domenica 25 aprile) senza il difensore centrale Boben, squalificato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Il marcatore centrale di Lubiana (finora al suo attivo 28 presenze, 26 come titolare) paga il cartellino giallo (quinto stagionale) rimediato domenica scorsa a Torre del Greco nei minuti di recupero. Nel match in programma tra 12 giorni al “Veneziani” mancherà anche il vice-allenatore Vanigli, squalificato “per aver pronunciato un’espressione blasfema” (su segnalazione della procura federale).
Si tratta del primo stop a carico di un membro dello staff tecnico mentre per quanto concerne i calciatori la squalifica di Boben è l’ottava dopo quelle (tutte per somma di ammonizioni, la Ternana è l’unica squadra del girone senza espulsioni a carico) di Falletti, Suagher, Palumbo, Paghera, Partipilo, Defendi e Kontek. Con le ammonizioni rimediate contro la Turris salgono rispettivamente a quota 6 e 8 cartellini gialli Defendi e Falletti. Al momento non ci sono diffidati in casa rossoverde.
Quanto al Monopoli il turno di squalifica del centrocampista Piccinni verrà scontato nel recupero casalingo contro la Casertana in programma dopodomani. Restano in diffida il difensore Riggio, il centrocampista brasiliano Alvaro Ongilio e l’attaccante Soleri, ma la compagine pugliese prima di affrontare le Fere dovrà giocare contro Casertana (giovedì 15), Potenza (domenica 18) e Foggia (mercoledì 21).
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…