Massimo Brambati, foto da Ternananews
Nella giornata di giovedì Cristiano Lucarelli è stato ospite telefonico di TMW RADIO e nel corso dell’intervento del tecnico toscano è anche intervenuto Massimo Brambati che ha giocato nella Ternana allenata da Delneri. Quella della promozione in serie B sul neutro di Ancona.
” Faccio i complimenti a Cristiano-ha affermato l’ex rossoverde- perché in quel girone non era assolutamente facile vincere per la presenza di squadre come Bari, Palermo, Avellino, Catania. Faccio i complimenti anche per il suo concetto di calcio che secondo me è fondamentale ovvero quello che tutti devono partecipare alla fase difensiva, attaccanti inclusi”.
L’ex difensore, poi, ha avuto un pensiero per Terni e per i tifosi ternani.
” Nella fase finale della mia carriera ho giocato a Terni e so quanto sia importante il calcio per Terni città e quanto sia importante per la Ternana e per i ternani il ritorno delle Fere in serie B e chissà …”.
Che Terni e i tifosi ternani lascino un bel ricordo negli ex protagonisti delle passate stagione fa sempre un gran piacere!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…