Il gol di Paghera ( foto di A.Mirimao da Ternanacalcio.com )
E’ un Lucarelli sorridente, e non potrebbe essere altrimenti, quello che si presenta nella postazione di Ternana Time al Ventura di Bisceglie.
“I ragazzi sono davvero fantastici, vogliono portare a termine una stagione che resti indimenticabile per tutti. Abbiamo giocato una buona partita con delle belle azioni nonostante il terreno di giocoo non ci favorisse in maniera evidente. Sono un pò seccato per il gol preso, ma forse ci ho messo del mio con le troppe sostituzioni che forse hanno guastato gli equilibri esistenti”.
Ecco un esempio di un allenatore capace di fare il mea culpa per delle decisioni che, a bocce ferme, ritiene non adeguate. Complimenti anche per questo e non solo per i successi, le vittorie e i primati battuti o stabiliti.
Poi il tecnico livornese parla di tutti gli altri obiettivi, oltre al campionato, che insieme ai suoi ragazzi vuol conquistare tra cui la Supercoppa di C e il primato di punti del Bologna ovvero 80 punti con il campionato a 20 squadre.
Vi proponiamo l’intervista integrale rilasciata in esclusiva a Ternana Time nel dopo-partita.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…