Lo stadio di Bisceglie foto da batmagazine.il
Mister Papagni ha tutti a disposizione tranne il centrocampista Cittadino (titolare fisso fino a 20 giorni fa ma attualmente fermo per uno stiramento) e inserisce tra i 27 convocati anche il terzo portiere Loliva (ex Arezzo, classe 2000) e il mediano Goffredo (perno della Primavera nero-azzurro stellata, classe 2001).
Entrambi vantano qualche panchina in questa stagione (rispettivamente 6 e 2) ma oggi contro la Ternana sembrano destinati alla tribuna insieme con altri 2 compagni (probabilmente la mezzala Casella e il tornante offensivo Pedrini, però il poker di esclusi dalla lista dei 23 è difficilmente prevedibile).
Si profila la conferma del modulo (3-4-1-2) adottato domenica scorsa a Potenza, ma con Tazza al posto di capitan Priola sulla destra e col brasiliano Sartore in luogo di Mansour come trequartista alle spalle di Rocco (nettamente favorito su Cecconi e Musso) e del camerunense Makota. Ballottaggio a centrocampo tra Maimone (in vantaggio) e Zagaria mentre appare scontata la presenza di Romizi in mezzo al campo.
Dunque Spurio tra i pali, De Marino, Altobello e Vona in difesa, Tazza (o Priola) e il francese Giron sulle corsie laterali, Maimone (o Zagaria) e Romizi in mediana e Sartore alle spalle del tandem offensivo formato da Rocco e Makota. In alternativa sistema di gioco più prudente (3-5-2) con l’inserimento di Zagaria (o Maimone) nel ruolo di mezzala e con la contestuale rinuncia al trequartista.
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…
Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione
Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…
Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…