Lo stadio di Bisceglie foto da batmagazine.il
Mister Papagni ha tutti a disposizione tranne il centrocampista Cittadino (titolare fisso fino a 20 giorni fa ma attualmente fermo per uno stiramento) e inserisce tra i 27 convocati anche il terzo portiere Loliva (ex Arezzo, classe 2000) e il mediano Goffredo (perno della Primavera nero-azzurro stellata, classe 2001).
Entrambi vantano qualche panchina in questa stagione (rispettivamente 6 e 2) ma oggi contro la Ternana sembrano destinati alla tribuna insieme con altri 2 compagni (probabilmente la mezzala Casella e il tornante offensivo Pedrini, però il poker di esclusi dalla lista dei 23 è difficilmente prevedibile).
Si profila la conferma del modulo (3-4-1-2) adottato domenica scorsa a Potenza, ma con Tazza al posto di capitan Priola sulla destra e col brasiliano Sartore in luogo di Mansour come trequartista alle spalle di Rocco (nettamente favorito su Cecconi e Musso) e del camerunense Makota. Ballottaggio a centrocampo tra Maimone (in vantaggio) e Zagaria mentre appare scontata la presenza di Romizi in mezzo al campo.
Dunque Spurio tra i pali, De Marino, Altobello e Vona in difesa, Tazza (o Priola) e il francese Giron sulle corsie laterali, Maimone (o Zagaria) e Romizi in mediana e Sartore alle spalle del tandem offensivo formato da Rocco e Makota. In alternativa sistema di gioco più prudente (3-5-2) con l’inserimento di Zagaria (o Maimone) nel ruolo di mezzala e con la contestuale rinuncia al trequartista.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…