Ternana Femminile, in casa con il Monreale per continuare la striscia positiva

Dopo un turno emozionante in casa del Lecce, la Ternana Femminile domenica torna in campo ospitando il Monreale. Coletta e compagne dovranno cercare di dare continuità ai propri risultati.
A Lecce infatti la Ternana di Migliorini, grazie ad un gol al novantesimo di Alanna Castaneda, ha ottenuto tre punti importantissimi. La vittoria ha permesso alle ragazze in rossoverde di abbandonare la zona retrocessione, lasciando alle spalle  il Sant’Egidio femminile e lo stesso Monreale.

La Ternana in striscia positiva ormai da tre turni ha tutte le carte in regola per dimostrare ancora una volta la voglia di dimenticare i primi turni di campionato per immergersi in un torneo totalmente diverso anche dal punto di vista delle aspettative. La società palermitana, dal canto suo, si presenta a Terni pronta a riscattare le due sconfitte casalinghe subìte negli ultimi due incontri. Sia il Formello che il Chieti hanno vìolato la porta del Monreale per ben tre volte. La fame di punti sarà sicuramente il motivo per cui le siciliane scenderanno in campo con la forte intenzione di voler risollevarsi in un momento così difficile.

Mister Migliorini avrà a disposizione l’intera rosa, un gruppo che anche in campi difficili ha dimostrato carattere, voglia di vincere e di crederci fino all’ultimo minuto della gara.  Sarà una gara combattuta che permetterà, in caso di vittoria, alla squadra del Presidente Bandecchi di iniziare a guardare avanti con una tranquillità ben diversa; una serenità che potrà permettere alle Fere in rosa di togliersi anche qualche importante soddisfazione. La partita si giocherà domenica 28 marzo al Mario Cicioni di Campitello a partire dalle ore 14,30. Si giocherà a porte chiuse e la telecronaca del match verrà trasmessa sulla pagina Facebook della Ternana calcio.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Deferimento Ternana, slitta la trattazione del caso relativo alla società rossoverde

PUBBLICITÀ Con un comunicato sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio il Tribunale Nazionale Federale…

1 ora ago

Altro prestigioso riconoscimento per Alessio Foconi

È lo sportivo ternano che ha conquistato più titoli mondiali, a livello individuale e di…

2 ore ago

ULTIM’ORA – DYBALA, SI’ AL NAPOLI: l’argentino si rilancia, ha Conte nel mirino I C’è la data, tutto già deciso

Paulo Dybala potrebbe proseguire la carriera nel Napoli di Conte? La realtà è particolare e…

2 ore ago

“È MORTO IN CAMPO”: orrore e tragedia, l’allenatore muore durante la partita, i giocatori crollano sull’erba, lacrime dalla disperazione

Un'improvvisa tragedia ha scosso il mondo del calcio. Nulla di simile era mai accaduto durante…

5 ore ago

Ternana-Vis Pesaro, ecco l’arbitro

PUBBLICITÀ Sarà Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata a dirigere il match di domenica sera…

8 ore ago

Juve, è arrivata la ‘Spallettata’: mossa a sorpresa, tutti spiazzati, ma ha funzionato I E il primo a ringraziare è lui…

Luciano Spalletti si è già preso la Juventus. Il tecnico toscano ha colpito tutti grazie…

10 ore ago