Ad una settimana dalla vittoria contro il Corinaldo, la Ternana Futsal torna in campo in un match che vede la squadra di mister Pellegrini affrontare la seconda della classe, la Futsal ASKL. Sono 5 i punti che dividono le due compagini in classifica, anche se la squadra marchigiana deve ancora recuperare due partite rispetto ai rossoverdi. Capotosti e compagni durante la settimana hanno potuto preparare al meglio la gara e lavorare su alcuni meccanismi che in queste ultime partite sembrano siano venuti meno.
Partita importante ma non fondamentale in ottica playoff per la Futsal Ternana che può vantare un vantaggio di ben 8 punti sulla diretta inseguitrice, numeri che non devono far rilassare i ragazzi del tecnico rossoverde che dovranno offrire una prestazione che dia segnali di ripresa dal punto di vista caratteriale e soprattutto tecnico. La gara di domani, valevole per la 24° giornata del campionato di Serie B (girone D), si giocherà presso il Palazzetto di Monterocco “Ezio Galosi” di Ascoli Piceno (AP) alle ore 16.
Questi i convocati di mister Pellegrini: Canestrini; Fagotti; Seiya; Almadori N; Amarchande; Barrroso; Capotosti; Costantini; De Michelis; Matticari; Paolucci; Persichetti. All.: Federico Pellegrini.
Squalificati: Almadori F. , indisponibile Gabrielli
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…