il momento del ritorno in campo di Celli dopo l'infortunio ( foto Mirimao )
Giovedì sera a Diretta TernanaTime è stato ospite Alessandro Celli, il difensore rossoverde che è tornato in campo contro la Vibonese e domenica a Potenza è stato schierato da mister Lucarelli sin dal primo minuto. 11 minuti contro i calabresi e 90 contro i lucani hanno dimostrato che il ragazzo ha recuperato da quel tremendo infortunio di Bari e che è tornato a lottare con profitto per la maglia rossoverde.
“ Sono stati mesi tremendi e non è stato facile superare un infortunio che sembrava dovessi tenermi lontano dai campi per poche settimane ed, invece, purtroppo sono stati mesi. Mi hanno sorretto in questo lungo periodo lontano dal campo la forza di volontà di tornare ad essere quello che ero e tutti i professionisti, staff sanitario al completo e quello tecnico, che mi hanno sostenuto ed incoraggiato.
Non posso, poi, ha aggiunto Alessandro, non ringraziare la società che mi ha messo a disposizione tutto quello che occorreva per il mio recupero”. Durante i 60 minuti di trasmissione sono stati tanti i messaggi di apprezzamento per Alessandro Celli e quelli che si sono compiaciuti per il suo ritorno e convinti che il suo contributo sarà importante anche in serie B.
Vi proponiamo il video con cui TernanaTime saluta i protagonisti ospiti della trasmissione realizzato con le foto di Alberto Mirimao e, in questo caso, anche con quelle del fotografo che segue il Bisceglie, Papagni.
PUBBLICITÀ Finalmente una buona notizia dalla Ternana Calcio ovvero quella che un infortunato, Alessio Curcio,…
PUBBLICITÀ Cambia l’orario d’inizio delle partite dei quarti di finale per evitare la concomitanza con…
Un lutto gravissimo segna il mondo dello sport. Una figura molto amata dagli appassionati ci…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Nuova vita per il Circolo La Valletta di Narni che…
Il campionato rischia di essere sospeso, scoppia la polemica in Campania, la lotta per il…
Gli Internazionali BNL d'Italia sono stati sospesi a causa di un malore improvviso che ha…