Novità nel calendario del campionato con lo spostamento al 2 maggio per la fine della regular season. L’emergenza sanitaria non mette in discussione la fine del campionato ma viste le numerose gare da recuperare è necessario posticipare alcune date. Le Ternana terminerà le sue fatiche il 2 maggio nella gara interna contro la Juve Stabia e non più il 25 aprile, sperando che non ci sia le necessità di ulteriori rinvii.
L’altra novità è rappresentata dal ripristino della Siper Coppa di Lega, per intenderci, un mini torneo tra le vincitrici dei rispettivi gironi A B C. La Lega Pro vorrebbe far disputare questa gustosa appendice per tre sabato consecutivamente, 8,15,22 maggio. Anche nel 2012 i rossoverdi parteciparono a questa manifestazione, in quell’occasione però le squadre erano solo due Ternana e Spezia che si affrontarono in due gare andata e ritorno, 0-0 al Liberati e 2-1 per i liguri al Picco. Il primo aprile verrà data l’ufficialità.
Il nuovo calendario vedrà la Ternana scendere in campo domenica 28 marzo a Bisceglie, il 3 aprile in casa contro l’Avellino, poi il 7 recupero casalingo contro la Cavese, l’11 aprile nuova trasferta contro la Turris, mentre il 18 aprile ci sarà il turno di riposo, il 25 aprile Monopoli-Ternana e finale di campionato il 2 maggio al Liberati contro la Juve Stabia.
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…
Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…
Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…
PUBBLICITÀ Trasferta libera a Vicenza per i tifosi rossoverdi che avranno a disposizione 600 biglietti…