l'arbitro di Potenza-Ternana, Mele di Nola
Al quarto anno di Can C Gianpiero Miele di Nola il compito di dirigere il recupero del Viviani, mercoledì 24 marzo. È la stessa designazione dello scorso 13 febbraio, quando la gara non ebbe inizio per le condizioni del terreno di gioco, ricoperto di neve. Arbitro dal cartellino facile, ha una media di 5 cartellini gialli a partita, in 53 gare dirette ha espulso 18 calciatori e concesso 25 calci di rigore. Nel suo score da segnalare anche le 23 vittorie delle squadre di casa, 17 di quelle in trasferta e 13 pareggi.
Due i precedenti con le Fere, 1-1 casalingo con il Sud Tirol, nella stagione 18/19 con grandi proteste dei rossoverdi in occasione del gol degli altoatesini e 1-3 strepitoso contro il Bari nel novembre scorso.
Gli assistenti saranno Andrea Micaroni di Chieti e Roberto Allocco di Bra e quarto uomo Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
La piaga del calcioscommesse ha coinvolto tanti calciatori nella storia del nostro calcio e anche…
PUBBLICITÀ Non ci sono stati problemi per la Ternana Women per l'iscrizione al prossimo campionato…
PUBBLICITÀ La delusione nella prova individuale è stata debellata da Alessio Foconi con la conquista…
Il club bianconero, impegnato al Mondiale per club statunitense, sogna il grande colpo per l'attacco…
PUBBLICITÀ Lo scrivevamo come ipotesi nei giorni scorsi ed ora, però, c'è l'ufficialità. Ignazio Abate,…
A margine del consiglio provinciale, seduta a cui è mancato il numero legale per l'assenza…