Serie C/C, il turno odierno


Salta l’anticipo del tredicesimo turno del girone di ritorno, in programma ieri (sabato 20 marzo) alle ore 12.30. Infatti il match Monopoli-Palermo viene rinviato a data da destinarsi a causa del cluster (11 calciatori positivi al Covid19) nella compagine pugliese. Turno di riposo per la Turris, che avrebbe dovuto affrontare in trasferta il Trapani. Le altre 8 gare si disputano oggi (domenica 21 marzo). Si parte (ore 12.30) col match tra Catania (esordio in panchina per mister Baldini, chiamato a sostituire Raffaele, esonerato dopo le 3 sconfitte rimediate nelle ultime 4 partite) e Avellino (reduce da 11 vittorie e 3 pareggi, dunque con 36 punti all’attivo nelle ultime 14 giornate).

Si prosegue (ore 15.00) con Catanzaro-Bari (scontro diretto per il terzo posto in ottica play off tra squadre distanziate di 5 punti, ma mercoledì quella calabrese sarà di scena a Cava dé Tirreni nel recupero dell’incontro non disputato mercoledì scorso), con Foggia-Viterbese (rossoneri pugliesi a caccia del poker dopo i successi conseguiti contro Turris, Cavese e Virtus Francavilla), con Ternana-Vibonese e con la sfida-salvezza tra Potenza e Bisceglie (sintetico del “Viviani” liberato dalla neve nella tarda mattinata di ieri ma in caso di ulteriori precipitazioni la gara potrebbe essere rimandata).

Si prosegue (ore 17.30) col derby campano tra Casertana e Cavese (la squadra di mister Campilongo intende rilanciarsi dopo 4 sconfitte per dedicare un eventuale risultato positivo alla memoria del vice-allenatore Vanacore, deceduto nei giorni scorsi a causa del Covid19 a soli 45 anni) e con Teramo-Virtus Francavilla (esordio sulla panchina dei bianco-azzurri pugliesi per mister Colombo, chiamato a sostituire Trocini). Si chiude (ore 20.30) con l’altro derby campano tra Paganese e Juve Stabia.

AddThis Website Tools
Luca Giovannetti

Recent Posts

“Perdere? Non è la cosa peggiore”: il mister amarissimo, svela tutto di fronte ai microfoni I La verità viene fuori senza filtri

La sconfitta nel weekend di campionato non è la vera notizia negativa, l'allenatore è disperato…

5 ore ago

TIP POWER TERNANA, SI TORNA A GIOCARE AL PALADIVITTORIO

PUBBLICITÀ Quarta giornata di campionato di A2, terza per la Tip Power Ternana Futsal che…

15 ore ago

180 minuti per dirsi ADDIO: svolta dolorossima, il mister costretto a preparare le valigie anzitempo

Dopo Igor Tudor, stanno per saltare altre panchine in Serie A, un mister si gioca…

16 ore ago

“Voi ci prendete i BIG? E noi il vostro DS”: Fiorentina, la ‘rivolta’ al contrario: il bianconero si tinge di viola

La Fiorentina sta attraversando una crisi che sembra irreversibile. Il presidente Commisso sta pensando a…

21 ore ago

Forza, si vota “Il rossoverde del secolo!”

Si può già votare il proprio beniamino che ha indossato la maglia rossoverde nel corso…

24 ore ago

Gasp imita Sarri e “convoca” i Friedkin: “In attacco mi è rimasto Massara e suo figlio Ryan”

Gian Piero Gasperini è con le mani nei capelli. Il tecnico della Roma si rivolge…

24 ore ago