Oggi al Liberati c’è Ternana-Vibonese

Le probabili formazioni di due squadre che lottano per opposti obiettivi

Si torna in campo nuovamente nel pomeriggio dopo aver speso tante energie a Teramo 4 giorni fa e la Ternana dovrà affrontare un match contro una squadra, la Vibonese, assetata di punti e che è reduce da 6 pareggi consecutivi. Insomma, una squadra avversaria che lotterà con tutti i suoi mezzi per portare a casa un punto perché 16 turni senza vincere l’ha portata in zona play-out dopo un avvio di campionato promettente.

Per la partita del Liberati, inizio per le 15, Lucarelli non potrà disporre di Frascatore, infortunatosi nella rifinitura, ma avrà nuovamente a disposizione dopo la squalifica Paghera e Laverone che ha recuperato dall’infortunio che l’ha costretto a saltare tre partite.

Di sicuro il tecnico ricorrerà al turn over perché, poi, mercoledì sarà di nuovo in campo a Potenza ed intuire la probabile formazione non è facile. Potrebbero, comunque, tornare in campo Mammarella, Proietti, Torromino in sostituzione di Frascatore infortunato, di Damian e di Furlan che negli ultimi otto incontri è partito sempre da titolare. Probabile, poi, la riconferma di Ferrante anche perché Vantaggiato potrebbe partire titolare contro il Potenza di Fabio Gallo.

In definitiva, quindi, potrebbe essere una Ternana con la seguente formazione Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino; Ferrante. A partita in corso, poi, in caso di necessità Lucarelli potrebbe optare per le due punte.

Più complessa la situazione in casa della Vibonese in cui mancheranno per squalifica Redolfi, perno della difesa rossoblù, e il regista Pugliese e gli infortunati Statella, Rasi e il secondo portiere Mengoni.
Questa la probabile formazione della squadra del presidente Pippo Caffo Marson; Sciacca, Vergara, Brachini; Ciotti, Laaribi, Ambro, Tumbarello, Mahrous; Berardi ( Parigi ), Plescia.
L’arbitro del match sarà Davide Di Marco di Ciampino, un secondo anno con appena 17 presenze in serie C, nessun precedente con la Ternana, e sarà assistito da Francesco Rizzotto e Gabriele Bertelli con Paolo Bitonti quarto uomo.

La telecronaca del match sarà irradiata da Unicusano Italia Tv, canale 264 digitale terrestre, mentre sulla pagina Facebook di Ternana Time andrà in onda il pre partita e alla fine il programma condotto da Alessandro Laureti con qualificati ospiti. In serata alle 22 approfondimento con Ivano Mari ed Elia Roselli, l’ex attaccante delle Fere.

Lascia un commento