Nella foto Thiago Amarchande.
Torna a giocare la Ternana Futsal allenata da mister Pellegrini che dovrà dare seguito ai risultati ottenuti nelle ultime partite e migliorare le prestazioni che, sia dal punto di vista mentale che fisico, sono venute un po’ a mancare nelle ultime uscite. La squadra rossoverde ospiterà il Corinaldo, squadra marchigiana, a quota 21 punti. Ma guai a guardare la classifica e sottovalutare l’avversario perché quella di domani é sicuramente una gara difficile che Capotosti e compagni non possono permettersi di sbagliare visto che mancano sempre meno partite alla fine del campionato ed i punti iniziano a pesare sempre di più in chiave playoff.
La gara di domani, valevole per la 23° giornata del campionato di Serie B (girone D), si giocherà presso il PaladiVittorio di Terni (TR) alle ore 16.
A seguire le convocazioni: Fagotti; Seiya; Almadori; Amarchande; Barroso; Bucci; Capotosti; De Michelis; Gabbrielli; Matticari; Persichetti; Tirana; Paolucci. All.: Federico Pellegrini. Indisponibili: Costantini (infortunio)
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…