Un nome nuovo per Ternana-Vibonese

Novità assoluta per i rossoverdi nel match di domenica prossima al Liberati. Arbitro dell’incontro contro la Vibonese sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino, secondo anno, giovanissimo, sarà all’esordio con tutte e due le compagini. A dire il vero non è proprio un abitue` del girone C visto che nella scorsa stagione non ha diretto alcuna gara e in quella in corso solo 2 volte è sceso in campo nel girone delle Fere.

La gare dirette nella terza serie sono appena 17, con 8 vittorie delle squadre di case, 4 di quelle in trasferta e 5 pareggi. Una sola espulsione comminata e 4 rigori assegnati.

Gli assistenti saranno Francesco Rizzotto di Roma 2 e Gabriele Bertelli di Busto Arsizio, mentre il quarto ufficiale sarà Paolo Bitonti di Bologna.

Marco Crisostomi

Recent Posts

BANDECCHI:” I RIZZO RIMETTANO LA SOCIETÀ SUL MERCATO”

Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.

4 ore ago

TERNANA, GIORNATA DA DIMENTICARE, PAROLA ALL’AVVOCATO MORCELLA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…

9 ore ago

Ternana, 5 punti di penalizzazione per le Fere

È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…

15 ore ago

LA TIP POWER TERNANA COMPLETA LA ROSA CON L’INGAGGIO DI UN LATERALE-videointervista

PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…

16 ore ago

Semifinale di Coppa, i rossoverdi contro il Potenza

PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…

17 ore ago

TERNANA-BRA, ORSATO L’AFFIDA AD UNA DONNA

PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…

20 ore ago