LE ULTIMISSIME DA BARI

Forfait dell’ultima ora per Celiento (titolare domenica scorsa contro il Potenza e sempre in gruppo durante gli allenamenti settimanali). Dovrebbe essere Semenzato a rimpiazzarlo nel ruolo di terzino destro mentre in quello di esterno destro offensivo dovrebbe trovare spazio Rolando al posto di Marras (fermato dal giudice sportivo per il doppio cartellino giallo subìto la compagine lucana). Tornano al centro della retroguardia Di Cesare (recuperato dopo un mese abbondante trascorso tra panchina e tribuna per problemi muscolari) e a centrocampo Maita (reduce dal doppio turno di squalifica per il rosso diretto rimediato contro il Foggia).

Per il resto Antenucci alle spalle di Cianci, con D’Ursi largo a sinistra, con De Risio in mediana, con Minelli marcatore centrale, con Sarzi Puttini “quarto di difesa” a sinistra e con Frattali tra i pali. Tuttavia se mister Carrera dovesse abbandonare il 4-2-3-1 per adottare un più accorto 3-5-2 o un 3-5-1-1 molto prudente scivolerebbero in panchina Semenzato e D’Ursi a vantaggio rispettivamente di Perrotta e Bianco (oppure Lollo), ossia il terzino destro e il tornante mancino lascerebbero il posto ad un altro difensore e ad un mediano.

Pertanto avremmo Perrotta, Minelli e Di Cesare davanti a Frattali, con Rolando e Sarzi Puttini sulle corsie laterali, con De Risio, Maita e Bianco (o Lollo) in mezzo al campo e con Antenucci e Cianci in avanti (con l’ex rossoverde in linea col compagno di reparto oppure in verticale alle sue spalle). In entrambi i casi troveranno posto in panchina 4 ragazzi della Primavera classe 2003, ossia Colaci (terzino), D‘Argenio (centrocampista), Ferrante Rutigliano (cursore mancino) e Mercurio (trequartista, impiegato nel finale del derby vittorioso contro il Foggia).

Lascia un commento