Ternana Futsal che deve rispondere alla sconfitta rimediata martedì sera tra le mura nemiche del Cagli. Quella contro il Grottaccia può essere un banco di prova giusto ed importante per continuare la corsa ai playoff. Mister Pellegrini può sorridere con il rientro tra i convocati di Daniele Paolucci, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori, e di Patrizio Fagotti che nell’ultima partita ha scontato la squalifica rimediata contro l’Eta Beta. Capotosti e compagni non devono commettere lo sbaglio di sottovalutare la trasferta e fornire una prestazione importante, sia dal punto di vista agonistico sia tattico, così da buttarsi alle spalle la sconfitta contro il Cagli e riprendere il sogno playoff.
La gara di domani, valevole per la 22° giornata del campionato Nazionale di Serie B (Girone B), si giocherà presso il Palaquaresima di Cingoli (MC) alle ore 15.
A seguire le convocazioni: Fagotti; Canestrini, Seiya, Almadori; Amarchande, Barroso, Bucci, Capotosti, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Tirana. All.: Federico Pellegrini
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.