Ternana Futsal che deve rispondere alla sconfitta rimediata martedì sera tra le mura nemiche del Cagli. Quella contro il Grottaccia può essere un banco di prova giusto ed importante per continuare la corsa ai playoff. Mister Pellegrini può sorridere con il rientro tra i convocati di Daniele Paolucci, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori, e di Patrizio Fagotti che nell’ultima partita ha scontato la squalifica rimediata contro l’Eta Beta. Capotosti e compagni non devono commettere lo sbaglio di sottovalutare la trasferta e fornire una prestazione importante, sia dal punto di vista agonistico sia tattico, così da buttarsi alle spalle la sconfitta contro il Cagli e riprendere il sogno playoff.
La gara di domani, valevole per la 22° giornata del campionato Nazionale di Serie B (Girone B), si giocherà presso il Palaquaresima di Cingoli (MC) alle ore 15.
A seguire le convocazioni: Fagotti; Canestrini, Seiya, Almadori; Amarchande, Barroso, Bucci, Capotosti, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Tirana. All.: Federico Pellegrini
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…