Aniello Salzano, autore di 2 gol negli ultimi 2 incontri disputati contro i lariani
Quanti ex nella sfida che si giocherà sabato pomeriggio al Liberati sia da una parte che dall’altra. Più numerosi quelli che sono nell’organico della Ternana mentre nelle file dei galletti la qualifica di ex è riconducibile a tre giocatori ovvero a Mattia Ciofani, che sarà assente perché infortunato, a Leonardo Candellone, poco utilizzato, e ad Antenucci che a Terni tutti ricordano con piacere per il suo rendimento e per la sua vena realizzatrice.
Sul fronte opposto, invece, molti sono coloro che hanno vestito la maglia biancorossa. Si inizia con Diakitè, fuori lista, per continuare con colui che a Bari ricordano con tanto affetto e ne abbiamo avuta una dimostrazione nel giorno della sua prima partita al San Nicola con la maglia della Ternana. Ora Marino Defendi è il capitano della squadra rossoverde e vuol guidare la squadra al ritorno al successo. Oltre a Marino, poi, ci sono Emanuele Suagher, poche le sue presenze in terra pugliese, Aniello Salzano, Federico Furlan, che all’andata si è preso la rivincita di realizzare un gol, ed Anthony Partipilo che ha esordito nel calcio professionistico proprio con la maglia del Bari. Grosss soddisfazione per un barese anche se poi sono seguite delusioni cocenti perché non troppo considerato dalla società biancorossa.
Tra gli ex biancorossi, ci sono anche i due attaccanti della Ternana ovvero Filip Raicevic e Daniele Vantaggiato che nella passata stagione, nei play off, si è presa la soddisfazione di segnare un gol da ex anche se però è amaro ricordare come la Ternana sia stata trattata in quella dannata serata barese.
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…
L'ex bomber del Napoli ha preso il tesserino da allenatore, ha già firmato per un…
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…