Lello Sciannimanico in occasione della partita del cuore organizzata anni orsono per Salvatore Garritano
Dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno Lello Sciannimanico parla di Ternana-Bari e lo fa con la stessa competenza che ha mostrato di avere in campo calcistico da giocatore.
” In C è indispensabile è il carattere. La Ternana è ad un passo dalla B. Il Bari deve lottare col coltello fra i denti per recuperare punti sull’Avellino e riprendersi il secondo posto. Nella griglia playoff è importante partire nella migliore posizione possibile»
Lello Sciannimanico, poi, si intrattiene sui due organici che secondo l’ex centrocampista della Ternana alla vigilia del campionato considerava sullo stesso piano.
” A inizio stagione le consideravo sullo stesso piano, le uniche due attrezzate per puntare alla promozione in B. Nella gara di andata che ho seguito al San Nicola è però emersa la forza della formazione allenata da Lucarelli capace di vincere con grande autorevolezza. Il Bari di Auteri non ha mai convinto del tutto, non solo per la difesa a tre, ma in particolare per la scarsa propensione degli esterni ad alimentare l’azione offensiva. Il modulo 4-2-3-1 voluto da Carrera è più adatto alle caratteristiche dei calciatori che compongono la rosa. Io avrei fatto la stessa cosa».
«.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…