Il sindaco di Avellino, Festa. Foto da nuovairpinia.it
Dai microfoni di Radio Punto Nuovo, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha parlato della situazione tecnica nel girone C di Lega Pro.
“Purtroppo abbiamo vissuto un girone di andata difficile, abbiamo vissuto un focolaio Covid, che ci ha fatto perdere dei punti e la Ternana in quel periodo ha accelerato e ha preso un grande vantaggio. Da gennaio però si è trovato il bandolo della matassa, si è lavorato in maniera eccellente e questa squadra è diventata imbattibile e faccio i complimenti allo staff, alla società, per il lavoro fatto e ora si stanno vedendo i frutti anche atleticamente. La squadra è composta da grandi professionisti e ottimi calciatori, che giocano bene a calcio e che stanno facendo una grande rimonta. Ripeto, quel tempo perso per il Covid ci ha un po’ penalizzato ma stiamo recuperando terreno”.
Sulla serie B:” Io credo alla serie B alla fine di questa stagione, se arriverà come primo posto o ai playoff poco importa. Anzi, con i playoff, a giugno, magari con un numero di vaccini fatti e una situazione Covid migliore, e magari con la possibilità di avere lo stadio aperto, sarebbe davvero tutto più bello “.
Da Avellino e Bari ci dicono che senza Covid il primo posto sarebbe dei lupi irpini, con il pubblico presente, invece, dei galletti baresi. E le Fere?
Le Fere niente, tutta fortuna! Anche nelle vittorie conseguite contro il Bari in terra pugliese (1-3) e contro l’Avellino al Partenio Lombardi (1-2). A quando un pizzico di obiettività?
Foto da nuovairpinia.it
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.