Da oggi si può trovare in distribuzione gratuita il numero 78 del mese di marzo. Come consuetudine la rivista fondata da Vairo Nulli mette in evidenza gli aspetti che riguardano la vita della Ternana ma non tralascia anche gli altri avvenimenti che si registrano in città o che hanno interessato il mondo sportivo ternano.
In questo numero la parte da leone la fa la presentazione dello studio di fattibilità del rinnovamento dello stadio Liberati con tutte le particolarità illustrate in sede di presentazione per poi passare, invece, al tabellino delle partite disputate nel mese di febbraio e le prospettive per quello corrente.
Interessante, poi, l’intervista di Marco Barcarotti ad Enzo Riccomini, il tecnico della seconda promozione in serie A della Ternana.
Per quanto concerne la parte motoristica Daje Mó presenta una intervista con Manuel Poggiali che ha riportato la Gilera, la moto con cui Liberati vinse il mondiale, sul tetto del mondo. E a proposito di Libero Liberati non poteva mancare un ricordo sulla ricorrenza del 59 esimo anno dalla sua scomparsa. La rivista, poi, ricorda una data importa, il 19 marzo del 1981, ovvero la visita a Terni del Pontefice, Giovanni Paolo Ii.
Ricordiamo che la rivista è in distribuzione gratuita. Cliccando qui sotto si può consultare la versione digitale del n.78 di ” Daje Mo’ “
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…