Fase delicata e complicata del campionato nel girone C della serie C dove purtroppo tornano a far capolino, ed anche massicciamente, i contagi Covid tra tesserati e dirigenti delle squadre.
Ai 15 giocatori della Cavese se ne sono aggiunti altri due nella giornata di ieri e quindi sono saliti a 17 i tesserati della società campana sotto osservazione, motivo per il quale c’è stato il rinvio della partita con la Ternana, ma anche a Monopoli non si dormono sonni tranquilli perché dai test molecolari effettuati nella giornata di lunedì sono emerse quattro positività al Covid 19.
Insomma la situazione non è poi così tranquilla e più che gli avversari c’è da temere la terribile pandemia. Non è un caso che Lucarelli qualche settimana fa abbia affermato in conferenza stampa che tra gli avversari più temibili ci sia proprio il Covid 19.
La Ternana, comunque, ha fatto e sta facendo il possibile per controllare la situazione ed anche l’aver viaggiato alla volta di Catanzaro con un volo charter e non con un volo di linea ne è un’ampia dimostrazione.
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…
L'ex bomber del Napoli ha preso il tesserino da allenatore, ha già firmato per un…
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…