Colpo esterno per la Ternana Futsal

Continua il brillante momento della squadra rossoverde che ha volato nel pomeriggio di sabato il campo del Montesicuro Tre Colli, con il punteggio di 3-2. Eppure le problematiche della vigilia erano pesanti in considerazione dell’assenza dello Squalificato De Michelis e dell’infortunato Costantini a cui dopo pochi minuti si è aggiunto l’infortunio, strappo muscolare, di Paolucci.

A compensare le assenze c’era il recupero del capitano, Capotosti e l’esordio dello spagnolo Barroso, prelevato poche ore prima dal Molfetta. Subvito in vantaggio con SAlmadori i rossoneri hanno controllato bene il ritorno degli avversari che, però, hanno pareggiato prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa i rossoverdi realizzavano altri due gol, Barroso e Matticari in rete, e sul 3-1 hanno controllato il ritorno degli avversari che nella parte finale del match hanno giocato con il portiere di movimento realizzando un gol con Quinellato. Fino al termine, però, la Ternana Futsal, organizzatissima nel fronteggiare la superiorità numerica avversaria in avanti con il portiere di movimento, ha retto bene portandosi a casa una preziosa vittoria che mantiene i rossoverdi in piena zona play-off.

Soddisfatto il tecnico Pellegrini a fine partita.

“ Questi ragazzi, ha detto Pellegrini, non finiscono più di stupirmi. Con il cuore stanno superando tutte le avversità che ci capitano, e non sono poche, ma riescono a superarle con tanto sacrificio e voglia di dimostrare il loro valore. Bravi tutti. Credetemi, sono commoventi”.

IL TABELLINO

MONTESICURO TRE COLLI-TERNANA FUTSAL 2-3 ( 1-1 primo tempo )

Montesicuro Tre Colli: Dionisi, Fernandes, Gomez, Da Rocha, Quinellato. A disp.: Ferrucci, Carnevali, Eusebi, Giordano, Capitanelli, Ferraresi, Del Castillo. All.: Valentino Foroni

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti (cap.), Almadori, Amarchande, Paolucci. A disp.: Kurokawa, Matticari, Barroso, Costantini, Gabbrielli, Tirana Kim, Canestrini. All.: Federico Pellegrini

Marcatori: Almadori (F.Ternana), Da Rocha (M.Tre Colli), Barroso ( Futsal Ternana ), Matticari ( F Ternana , Quinellato ( M. Tre colli ).

Arbitri: Massimiliano Modica di Roma2 e Antonio Serra di Tivoli

Cronometrista: Alessandro Susino di Fermo

Ammoniti: Quinellato, Giordano, Carnevali, Fernandes (M.Tre Colli), Pellegrini (F.Ternana)

Espulso: Valentino Foroni per proteste (M.Tre Colli)

Lascia un commento