ULTIME IN CASA ROSSOVERDE

La Ternana ha raggiunto Catanzaro con un volo charter facendo scalo a Vibo Valentia nel pomeriggio di ieri. La proprietà della società ha scelto di viaggiare privatamente proprio per non incorrere in rischi che con la pandemia in corso potrebbero condizionare il finale di campionato così come sta avvenendo nella Cavese ed in altre società della serie C.

Tutti a disposizione di Lucarelli ad eccezione di Proietti e di Ndir per cui formazione tutta da decifrare anche se appare probabile in ritorno dal primo minuto di Mammarella e di Vantaggiato dall’inizio in sostituzione di Raicevic.

Formazione quindi che dovrebbe essere la seguente: Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

Non sarà una partita facile per la voglia dei calabresi di riscattare il 5-1 dell’andata ed anche per il valore della squadra avversaria che ha difettato in continuità ma di risultati buoni ne ha sicuramente conseguiti tanto che la classifica è buona.

Da segnalare la presenza di tre ex nelle fila dei giallorossi ovvero Di Gennaro, il portiere, Lito Fazio per anni anche il capitano dei rossoverdi, e il centrocampista Verna.

Il direttore di gara sarà Claudio Panettella di Gallarate che sarà assistito da Davide Stringini e Veronica Vettorel, mentre il quarto uomo sarà Matteo Centi.

Telecronaca dalle 15 su Unicusano Tv Italia, canale 264 del digitale terrestre e anteprima e prepartita sulla pagina Facebook di Ternana Time, Ternana news, sul canale YouTube di Ternana Time e sul sito internet www.ternanatime.com. A seguire il programma di approfondimento condotto da Alessandro Laureti.

Lascia un commento