E DOPO LO STADIO TESTA AL CATANZARO..

Due giorni interi a parlare dello stadio, della clinica, della presentazione dello studio di fattibilità di stadio e clinica ma è proprio ora di tornare a pensare al campionato.

Anche perché il prossimo turno riserva una partita niente male per la Ternana; sabato pomeriggio, infatti, se la dovrà vedere con una squadra che ha fatto difetto della continuità ma che ha in organico giocatori validi.

E non si pensi in casa rossoverde alla partita di andata con la vittoria co4n punteggio tennistico perché le insidie ci sono. Eccome, se ci sono!

Del resto Lucarelli già da sabato pomeriggio ha messo sul chi va là la squadra proprio nel breafing a centrocampo dopo la vittoria di Foggia ricordando i 3 punti conquistati dalla squadra giallorossa a Palermo.

Basta citare questo per capire come sul fronte della concentrazione Lucarelli non concederà sconti ai suoi ragazzi che anche questa settimana stanno lavorando intensamente per preparare al meglio l’impegno settimanale.

Tutti a disposizione del tecnico livornese, Celli compreso, mentre nella formazione calabrese mancherà il difensore centrale Riccardi, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Sul fronte rossoverde nessun provvedimento di squalifica ma due giocatori hanno esaurito il bonus ammonizioni e sono Boben e Partipilo.

Domani mattina, venerdì, allenamento di rifinitura e partenza alla volta di Catanzaro per confermare il brillante stato di salute evidenziato allo Zaccheria.

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago