da Ternananews
Botta e risposta all’insegna dell’ironia tra il presidente della Ternana e il direttore sportivo del Perugia. A lanciare il sasso è stato il numero uno di via della Baredesca. Martedì pomeriggio, durante la presentazione dello studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati, Stefano Bandecchi ha pubblicato due video sul suo profilo Instagram. E in uno di questi afferma sorridente: “Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà così gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. Però andiamo a Perugia, è la verità”.
La risposta di Gianluca Comotto non ha tardato ad arrivare e dalle colonne de Il Messaggero, La Nazione e il Corriere dell’Umbria ha fatto sapere che l’accordo raggiunto con la Ternana è assolutamente soddisfacente: “abbiamo già concordato 300.000 euro ad allenamento”.
Per una volta nessuno screzio, anzi una sana ironia in vista chissà di un nuovo derby magari in Serie B.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…