nella foto di foggiasport24, Curcio
Recuperano in extremis i difensori Anelli e Del Prete, ma entrambi potrebbero partire dalla panchina poiché non ancora al top. Presente tra i 27 convocati anche l’attaccante D’Andrea, in lizza con Dell’Agnello nel ruolo di terminale avanzato del 3-5-1-1 di mister Marchionni.
Out soltanto il terzino destro Turi (ingaggiato in regime di svincolo a gennaio, finora 5 panchine al suo attivo), il trequartista Aramini (vanta uno spezzone di gara nella vittoriosa trasferta di Cava e 14 panchine) e la mezza punta Carte Said (prelevato durante il mercato invernale dal Fano e finora presente 3 volte in panchina). Dunque tris di assenze non relative a titolari o co-titolari.
Non convocati Mascolo e Sarracino (rispettivamente quarto e quinto portiere) e il laterale destro Di Masi e il centrocampista Raggio Garibaldi (fuori lista da qualche settimana). Tra i pali torna Fumagali (al rientro dopo un turno di squalifica). In difesa trovano spazio Galeotafiore (o Del Prete), Gavazzi e Germinio (o Anelli). Sugli esterni agiscono Kalombo (nato a Fano ma originario del Congo) e Di Jenno.
In mediana spazio a Vitale (o Garofalo), Salvi e Rocca (o Morrone). In avanti il funambolico Curcio giostra a ridosso di D’Andrea (o di Dell’Agnello).
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…