La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 23 febbraio, ore 16,45, perché quello è il giorno e l’ora in cui verrà presentato il progetto del nuovo Liberati.Ad illustrare il progetto saranno il vice-presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, e il project manager, Sergio Anibaldi, e lo faranno preso il cinema multisala ” The Space ” con ingresso riservato alla stampa.
La Ternana, comunque, in considerazione dell’interesse che ha suscitato e susciterà ancora nella cittadinanza la costruzione del nuovo impianto provvederà a diramare via Facebook la presentazione del progetto.In mattinata, invece, alle 11 Paolo Tagliavento consegnerà al sindaco la documentazione per lo studio di fattibilità.
Come ormai noto il progetto dello stadio è subordinato all’autorizzazione per la costruzione di una clinica privata, i cui posti letto verranno per metà convenzionati con il SSN.
Da segnalare che anche Ternana Time diffonderà la diretta della presentazione del progetto in diretta dal ” The Space” sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news e sul canale YouTube di Ternana Time.Per chi non ha confidenza con i social, poi, ci sarà la possibilità di seguire la presentazione navigando sul sito ternanatime.com.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…