CALCIO FEMMINILE, UNA TERNANA CORAGGIOSA DEVE ARRENDERSI AL PALERMO

“ Ho scoperto che perdere mi brucia anche con il calcio femminile “. Queste le parole del presidente, Stefano Bandecchi, dopo aver appreso la notizia della sconfitta delle rossoverdi a Palermo con il punteggio di 3-1.Non era una partita facile perché le ragazze siciliane occupano la prima posizione in graduatoria eppure le rossoverdi non hanno affatto sfigurato nonostante il passivo possa far pensare il contrario.

Il Palermo sbloccava il risultato al 18’ con Lipari ma la Ternana riusciva a pareggiare 5 minuti dopo con la Quirini, brava a realizzare su un calcio di punizione.Prima della fine del primo tempo, però, le siciliane raddoppiavano con Cocco.Nella ripresa ancora un gol delle siciliane verso la fine del match con Dragotto.Una sconfitta contro la prima della classe ci sta e deve confortare il fatto che per lunghi tratti del match le rossoverdi sono state all’altezza delle ragazze del Palermo Women.

Domenica prossima, 21 febbraio altro impegno esterno a Roma contro la Formello Calcio Cross Roads. Calcio di inizio alle 14,30.

IL TABELLINO

Palermo Women: Sorce, Viscuso, Giovernale (21′ st Tarantino), Cusma (Cap.), Collova, Zito, Dragotto, Lazzara (15′ st Palermo), Licari (31′ st Cancilla), Viscuso, Coco. A disp.: Iemma, Conciauro, Talluto, Lo Verso, Renda, Schillaci. All.: Antonella Licciardi

Ternana Femminile: Money, Fiorella, Acini (31′ pt Brozzi), Vaccari, Bartolocci, Makulova (38′ st Del Prete), Mazzieri (1′ st Conti), Quirini, Coletta (Cap.), Castaneda, Cahid (1′ st Conti). A disp.: Giampapa, Melis, Acquafredda. All.: Marco Migliorini

Arbitro: Adrian Lupinski di Albano Laziale (Bensorte/Camarda)

Marcatrici: 18′ pt Licari (P.), 23′ pt Quirini (T.), 37′ pt Cocco (P ).

Lascia un commento