nella foto, Tadeu Soares
La società rossoverde ha portato a termine un’altra operazione per completare la rosa ridotta ai minimi termini dopo gli abbandoni di Giardini e di Picotti. Dopo l’arrivo di Thiago Machado Amarchande è arrivato in forza alla società rossoverde Tadeu Soares, 27 anni, che ha maturato nel corso della sua carriera tante esperienze nei campionati di A1 e A2 portoghesi.
Tadeu stava giocando nelle file dell’F91 Dudelange, in Lussemburgo, e in 4 partite ha messo a segno ben 12 gol. Il giocatore è già a Terni e si è allenato con la squadra, ma si attende il transfert della federazione lussemburghese per poterlo utilizzare in campionato.
Intanto la Ternana Futsal sarà impegnata domani, sabato, alle 14,30 a Civitanova Marche dove affronterà il Potenza Picena che in classifica ha 1 punto in più dei rossoverdi.
Per la partita interra marchigiana Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori, tra i quali c’è anche De Michelis che è in dubbio, però, per aver riportato una forte contusione in allenamento: Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Thiago Machado Amarchande, Tirana.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…