nella foto, Tadeu Soares
La società rossoverde ha portato a termine un’altra operazione per completare la rosa ridotta ai minimi termini dopo gli abbandoni di Giardini e di Picotti. Dopo l’arrivo di Thiago Machado Amarchande è arrivato in forza alla società rossoverde Tadeu Soares, 27 anni, che ha maturato nel corso della sua carriera tante esperienze nei campionati di A1 e A2 portoghesi.
Tadeu stava giocando nelle file dell’F91 Dudelange, in Lussemburgo, e in 4 partite ha messo a segno ben 12 gol. Il giocatore è già a Terni e si è allenato con la squadra, ma si attende il transfert della federazione lussemburghese per poterlo utilizzare in campionato.
Intanto la Ternana Futsal sarà impegnata domani, sabato, alle 14,30 a Civitanova Marche dove affronterà il Potenza Picena che in classifica ha 1 punto in più dei rossoverdi.
Per la partita interra marchigiana Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori, tra i quali c’è anche De Michelis che è in dubbio, però, per aver riportato una forte contusione in allenamento: Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Thiago Machado Amarchande, Tirana.
Ha vinto il campionato con il Milan e adesso, dopo essersi svincolato, ha deciso di…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI / NARNI SCALO Grande afflusso di sportivi, e non, per l'asta…
Pierre Kalulu salterà gli ultimi due turni di campionato per squalifica. La Juventus non lo…
PUBBLICITÀ La Ternana viaggerà in treno per raggiungere Milano e, poi, Gorgonzola, sede della partita…
La Roma è costretta a rinunciare a uno dei suoi giocatori più rappresentativi a causa…
Di mattino presto Fabio Liverani ha tenuto la sua conferenza stampa pre -partita nel corso…