Compie 90 anni l’ex rossoverde Giancarlo Bellaccini che ha militato nella Ternana nelle annate agonistiche che vanno dal 1948 al 53.
A festeggiarlo questo mattina la società rossoverde con Paolo Tagliavento che lo ha omaggiato con una maglia rossoverde personalizzata. All’incontro ha preso parte anche il presidente del CCTC, Luciano Nevi.
Giancarlo è conosciutissimo in città per la sua ex attività di edicolante in Corso Tacito e presso la sua edicola si radunavano tanti tifosi delle Fere per discutere sulle partite della Ternana.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.