Alexis Ferrante, in una foto di Alberto Mirimao, l’autore del gol del pari a Forlì
Via i teloni dal manto erboso del Liberati a poche ore dall’inizio del match che vedrà opposta la Ternana alla Casertana, una delle formazioni più in forma del momento. La Ternana, però, non è da meno anzi nelle ultime 5 partite la squadra di Lucarelli ha conquistato 13 punti contro i 12 dei campani.
Partita, quindi, che si preannuncia combattuta, piena di insidie sia per l’una che per l’altra squadra visto anche che entrambe giocano un buon calcio e che attraverso il gioco intendono ottenere il risultato.
Fuori nella Ternana Marino Defendi più che per precauzione che altro. Il capitano rientrerà nella partita di sabato a Potenza. Lucarelli è intenzionato a proporre un pò di turn -over rispetto a Palermo e probabilmente vedremo in campo Laverone per Defendi, Frascatore per Salzano, Proietti per Damian e Rajevic per vantaggiato. Dovrebbero essere queste le variazioni rispetto a otto giorni fa. e quindi Iannarilli; Laverone, Boben, Kontek, Frascatore o Salzano; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic o Vantaggiato.
Qualche problema anche per Guidi, tecnico dei campani, che non potrà disporre di un autentico cecchino d’area di rigore, Castaldo. Al suo posto dovrebbe giocare Cuppone ma se Turchetta non che facesse a scendere in campo subentrerebbe Matos al centro con Cuppone prono ad occupare la fascia di sinistra.
Questo il probabile schieramento dei rossoblù che giocheranno con il modulo del 4-3-3 ovvero Avella; Hadzmaniovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Cuppone, Turchetta.
L’arbitro dell’incontro sarà Eduart pashuku di Albano laziale, quinto anno,
ed ha diretto 63 incontri in serie C con 23 vittorie interne, 24 pareggi e 16 successi esterni con la concessione di 20 rigori e di 15 espulsioni decretate.
Ha diretto due volte la Ternana: una nella stagione 2018/19 ovvero Ternana-Sambenedettese (0-0) ed una nella scorsa annata agonistica, Ternana- Paganese (2-0).
Calcio di inizio alle ore 21 e diretta su RAI SPORT mentre a TERNANATIME andrà in onda il pre partita e alla fine il programma di analisi e commento sul match condotto da Alessandro Laureti. .
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…